Domande frequenti

Hai domande? Siamo qui per aiutarti

Si rivolge sia all'agenzia immobiliare che al singolo utente. L'agenzia è agevolata dalla tecnologia YurekAI e allo stesso tempo lo è l’utente finale. Grazie a YurekAI le ricerche sono semplificate e precise e totalmente adattate alle ricerche dell'utente. Nessuno si dovrà più imbattere in appuntamenti infruttuosi o deludenti. Tolti i filtri rimane solo velocità e precisione.

Si per gli utenti l'app è gratuita ed è scaricabile sia sugli smartphone iOS che Android.

Grazie alla semplicità portata da YurekAI, grazie ai filtri rimossi e grazie alla sua intuitività, YurekAI è in grado di rispondere velocemente e con precisione alle richieste dell’utente. Questo sognifica poi all’atto pratico, tempo risparmiato, immobili trovati adatti alla ricerca dell'utente e piena soddisfazione nel trovare la casa ideale.

Nasce grazie all’esperienza maturata nello sviluppo di sistemi informatici per agenzie immobiliari con cui ci siamo resi conto che i portali immobiliari – a livello internazionale – hanno un’enorme falla: la fruizione dei risultati in seguito alla ricerca di un utente. Gli oggetti immobiliari sono moltissimi e le agenzie che li gestiscono capita che non li differenzino bene. L’utente si trova confuso da mille filtri che (spesso se utilizzati male) nascondono proprio le opportunità che si stanno cercando. YurekAI, tramite l’intelligenza artificiale, risolve questa lacuna; il nome deriva proprio da “eureka”, esclamazione greca, che trasposta in Giapponese (yureka + AI) enfatizza il comportamento di chi, alla ricerca di qualcosa, l’ha finalmente trovato.

La nostra tecnologia nasce per risolvere un problema riscontrato in oltre 10 anni di sviluppo software per agenzie e portali immobiliari: la presenza di filtri e sotto-filtri che spesso rendono innavigabile l'esperienza per l'utente il quale viene confuso tra centinaia di risultati e perdendo di vista le opportunità immobiliari a lui pertinenti.

Cercare la casa o l'ufficio dei propri sogni ora con YurekAI non è più un'impresa! Basta premere il bottone centrale di ricerca, pronunciare cosa si desidera e la nostra tecnologia li elaborerà in meno di 2 secondi, risponderà con le opzioni perfette per te. Ogni qual volta un'agenzia inserisce un nuovo oggetto in target, l'app inoltre provvederà a notificarlo all'utente tramite notifica push.

Hai ancora domande?

Se non siamo riusciti a rispondere alle tue domande con le nostre F.A.Q. contatta il nostro team di supporto che sarà felice di aiutarti.